Prodotti

Home > Prodotti > Integratori
GUNABASIC (15 bustine)
CODIFA 905490621
INTEGRATORI ALIMENTARI - BUSTINE
Dall'equilibrio acido-base, salute e benessere per l’'intero organismo

Gunabasic contiene principi attivi che lavorano sinergicamente e in modo complementare tra loro, regolando le funzionalità organiche, drenando e ripristinando il corretto equilibrio acido-base.
Gunabasic contiene una selezione di componenti, tra cui sali minerali, beta carotene ed estratti vegetali, noti per le proprietà alcalinizzanti, antinfiammatorie, drenanti e remineralizzanti. Un equilibrio acido-base bilanciato è indispensabile per l'omeostasi dell'organismo e per il mantenimento della condizione di benessere nel tempo.

Gunabasic apporta in modo naturale il giusto fabbisogno di minerali ed oligoelementi utili per regolare le funzioni organiche fisiologiche e per creare un terreno ottimale nell'organismo prima di affrontare qualsiasi terapia farmacologica.

Tra i componenti spiccano lo Zinco, che contribuisce al normale metabolismo acido-base, il Selenio e il Molibdeno, che possiedono valenza antidegenerativa, il Beta carotene che protegge la mucosa dal danno prodotto dall'acidità.
Gli estratti vegetali di Melissa (titolata in Acido rosmarinico), Tiglio e Finocchio hanno effetto sedativo, spasmolitico e drenante; l'Ortica è rinforzante ed agevola la remineralizzazione.

Gunabasic è l'integratore completo, perfettamente solubile, dal sapore gradevole, adatto per ripristinare un ideale rapporto acido-base, correggere i disturbi legati al suo squilibrio e favorire il drenaggio dell'organismo.


INDICAZIONI
Gunabasic, grazie all'apporto di elementi ad alto valore biologico, ripristina l'equilibrio acido-base, migliora il processo di deacidificazione della matrice connettivale, dei tessuti e degli organi. Depura l'organismo, lenisce lo spasmo e modula l'infiammazione. Ottimo sostegno per:

  • coloro che soffrono di acidità legata ad una cattiva alimentazione
  • coloro che hanno una dieta sbilanciata (iperproteica)
  • chi ha ritmi di vita stressanti o abitudini poco salutari (fumo, alcool, mancanza di attività fisica)
  • chi affronta una dieta dimagrante
  • gli anziani affetti da osteoporosi o da cronica perdita di bicarbonati
  • gli atleti o per chi abusa di integratori proteici non bilanciati.

Fondamentale per un corretto apporto di minerali, elementi indispensabili per il corretto funzionamento della cellula e quindi ottimo supporto in caso di terapie mediche che possono comportare un danno cellulare.


POSOLOGIA STANDARD E MODALITA' D'USO
Una bustina al giorno disciolta in mezzo bicchiere d'acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi e lontano dai pasti. Per aiutare la digestione può essere assunto dopo i pasti come rinfrescante e decongestionante.

Ingredienti
Maltodestrine, magnesio citrato, potassio citrato, calcio carbonato, Ortica (Urtica dioica L.) radice estratto secco, Carota (Daucus carota L.) radice estratto secco tit. 1,8% betacarotene, Melissa (Melissa officinalis L.) foglie estratto secco tit. 2% acido rosmarinico, Tiglio (Tilia cordata Mill.) fiori estratto secco, Finocchio (Phoeniculum vulgare Mill.) frutto estratto secco tit. 1% olio essenziale, Tarassaco (Taraxacum officinale Web.) radice estratto secco, magnesio ossido, ferro fosfato, zinco citrato, biossido di silicio, edulcorante: sucralosio; manganese carbonato, fibra di bamboo, seleniometionina, rame citrato, ammonio molibdato.
SENZA GLUTINE.

Avvertenze
La dose giornaliera consigliata è di una bustina, salvo diverso parere medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
La scadenza è riferita al prodotto integro e conservato in luogo fresco e asciutto.

Confezione
15 bustine da 7 g.


TABELLA NUTRIZIONALE